18
Set

Sanistone

La scuola investe nella sanificazione dei locali, sceglie Sanibox.
Oramai la sanificazione ambientale è un’imprescindibile elemento di sicurezza, a salvaguardia della salute delle persone nei loro ambienti di vita.
La scuola ritenuta “una forma di comunità che potrebbe generare focolai epidemici in presenza di un caso” sceglie Sanibox.
Sanibox è un sistema di sanificazione continua che sfrutta il perossido di idrogeno come agente sanificante. Il perossido d’idrogeno generato dai moduli con tecnologia PCO e trascinato dal flusso dell’aria, dà corso alla sua azione di sanificazione sia nell’aria dell’ambiente e per caduta anche sulle superfici dei locali trattai.
Il perossido d’idrogeno (riconosciuto dal sistema Sanitario Nazionale come una delle tre sostanze previste per la sanificazione -Circolare 5443-22/02/2020) è innocuo per l’uomo poiché la presenza di (H2O2) non è superiore ai 0,02 PPM, ciò ne permette l’utilizzo in presenza.

Total Service Engineering ha previsto due tipologie di sanificatori, Sanistone il cui design è stato studiato accuratamente e presenta molteplici varianti eSanibox un sanificatore portatile le cui piccole dimensioni lo rendono molto versatile.